DIETAZERO: COME FUNZIONA

Dieta Zero è un programma alimentare ideato dalla Fondazione Zero, un’associazione impegnata nello studio dei problemi legati all’eccesso di peso; i princìpi su cui si basa la Dieta Zero prevedno di tenere sotto controllo l’indice glicemico e migliorare l’efficienza metabolica dell’organismo.
L’obiettivo della Dieta Zero, infatti, non è solamente il dimagrimento, ma il benessere generale, raggiunto grazie ad un’alimentazione bilanciata e gustosa, che permetta di vivere con energia e equilibrio, senza rinunce a tavola e senza effetti collaterali.
Dieta Zero è una dieta che non appesantisce ma soddisfa: i prodotti Dieta Zero da inserire nel proprio menu personale, infatti, sono alimenti a basso contenuto di zuccheri e grassi ma ricchi di proteine e fibre, che non sottraggono il piacere di mangiare piatti saporiti e gustosi. Insieme agli alimenti consentiti in ciascuna delle fasi Dieta Zero, i prodotti Dieta Zero assicurano tutte le sostanze nutritive indispensabili all’organismo con un ridotto apporto calorico: raggiungere il proprio peso forma e mantenerlo, ritrovando allo stesso tempo il proprio benessere, sarà facile, rapido e rilassante.